FANDOM

Tassel Town
Tassel Town
Nemici: Arcieri
Aquila del deserto
Boss: Wilbur
Debutto in: Shantae: Half-Genie Hero (2016)
Tassel Town è un luogo presente in Shantae: Half-Genie Hero.

Storia

Passato

Secondo Risky Boots, Tassel Town era una città fiorente un tempo. Cento anni fa, Holly Lingerbean, il Genio Guardiano della città, era considerata un idolo da tutti gli abitanti della città, così tanto che quest'ultimi eressero diverse statue in suo onore. Tutta la città fu distrutta da una tempesta di sabbia molto violenta, e il ricordo di Holly Lingerbean andò perduto. Grazie alla sua amicizia con Wilbur, ha evitato una morte quasi sicura. È così diventata un ricordo vero e proprio, mostrandosi a tutti con la sua forma umana.

Presente

Dopo che tutti gli abitanti di Scuttle Town non hanno più alcun ricordo se non quelli legati a Holly Lingerbean, Shantae trova una mappa per Tassel Town che aveva in mano il Sindaco Scuttlebutt. Shantae si dirige lì con Sky e Wrench, dal momento che Holly aveva affermato di andare lì per studiare cosa stava succedendo a tutti i ricordi degli abitanti. Shantae conoscerà poi la storia di Holly, raccontata da lei stessa.

È una zona desertica con Arcieri e Aquile del deserto che ne hanno ormai preso il controllo. Diverse macerie possono essere viste nello sfondo, e in un tratto arriva alternativamente una tempesta di sabbia che farà andare Shantae verso sinistra se non si ripara. Wilbur è il boss finale della zona, comandato da Holly per eliminare Shantae.