FANDOM

Scuttle Town
Scuttle Town
Regnante: Sindaco Scuttlebutt
Boss: Risky Boots (Shantae)

Ammo Baron (Shantae and the Pirate's Curse)

Locazioni minori: Dance Parlor
Debutto in: Shantae (2002)
Ultima Apparizione: Shantae: Half-Genie Hero (2016)
Scuttle Town è la città natale di Shantae e il luogo iniziale di ogni gioco.

È un porto navale. Shantae è anche il Genio Guardiano della città, tenendo a bada i cattivi che cercano di conquistarla. Tuttavia, la città viene comandata dal Sindaco Scuttlebutt. Mimic vive qui assieme a Shantae, facendole da figura paterna. All'inizio di Shantae, il suo laboratorio viene distrutto dall'attacco pirata e si reca al porto per fare le sue ricerche. In Shantae and the Pirate's Curse, riceve un nuovo laboratorio.

In Shantae: Risky's Revenge, Ammo Baron diventerà il nuovo sindaco, rinomindando la città Ammo Town, anche se verrà comandata da Scuttlebutt nuovamente. In Shantae and the Pirate's Curse, la città è stata nuovamente invasa da Ammo Baron, che inizia i suoi lavori di ricostruzione degli edifici assieme alla sua squadra. Shantae non puoi impedire nulla dato che Ammo Baron dirige la città legalmente questa volta. I poteri da genio di Shantae distruggeranno l'intera base militare e condurrà la città al suo stato originale. Ammo Baron se ne andrà, spaventato dalla forza.