FANDOM

Naga

NagasGBC

NagasRR

Nagas HGH

Sesso: Femmina
Locazioni: Landa del Naga (Shantae)
Villaggio delle Anime Perdute (Shantae and the Pirate's Curse)
Mermaid Falls (Shantae: Half-Genie Hero)
Debutto in: Shantae (2002)
Ultima Apparizione: Shantae: Half-Genie Hero (2016)
Nagas sono dei nemici che compaiono in ogni gioco della serie di Shantae. Sono dei serpenti umanoidi esclusivamente di sesso femminile.

Storia

Shantae

Vivono solamente nella Nagas Wasteland a ovest di Scuttle Town. Possono essere i primi nemici ad essere incontrati se si prosegue per la sinistra. Al contrario dei capitoli successivi, sono verdi e più magre (Anche se ciò potrebbe derivare dalle capacità del Game Boy Color). Sono anche molto potenti dato che il loro raggio viene mandato per inseguire Shantae, e fa anche parecchio danno. Di giorno per essere sconfitte devono essere colpite con la Frustata cinque volte, quando si fa notte dieci.

Shantae: Risky's Revenge

Nel sequel, i Nagas si sono spostati e si trovano ora nei Campi delle zucche. Vivono in varie piattaforme e gazebo che sembrano essere le loro abitazioni, formando una piccola città. Questo è il perché i Nagas sono la terza specie dominante di Sequin Land.

Shantae and the Pirate's Curse

In Shantae and the Pirate's Curse, I Nagas vengono trovati esclusivamente nel Villaggio delle Anime Perdute sull'Isola della Palude Fangosa, dove hanno cambiato radicalmente locazione. Questo indica che la loro specie è di tipo nomade e sono molto più forti qui che in Risky's Revenge. Potrebbe essere per loro un covo che condividono insieme agli altri nemici.

Curiosità

Forma naga

La Forma Naga