FANDOM

BatGal
Batgal
Sesso: Femmina
Locazioni: Cackle Mound (Shantae)
Villaggio delle Anime Perdute (Shantae and the Pirate's Curse)
Debutto in: Shantae (2002)
Ultima Apparizione: Shantae: Half-Genie Hero (2016)
Voce: Cristina Vee

Le BatGal sono dei nemici comparsi quasi in tutti i giochi della serie di Shantae, fatta eccezzione di Shantae: Risky's Revenge. Sono dei demoni con proporzioni femminili. Portano un casco nero con delle ali che sputano. Indossano delle spalliera appuntite e dei guanti, entrambe parte dell'armatura di colore nera. Portano una sottospecie di costume attillati e degli stivali neri. Hanno una coda a punta e vanno sempre i giro con un'arma da lanciare.

Storia

Shantae

Nel primo gioco della serie, compaiono nei dungeon Cackle Mound e Twinkle Palace. Il loro attacco è quello di lanciare un'arma a punta con una catena contro Shantae, per poi teletrasportarsi da un' altra parte e continuare il ciclo.

Shantae and the Pirate's Curse

In questo gioco fanno il loro ritorno dopo l'assenza in Shantae: Risky's Revenge. Compaiono nel dungeon della Torre Coccodè e hanno lo stesso identico attacco del primo gioco.

Shantae: Half-Genie Hero

Le BatGal tornano nel DLC Pirate Queen's Quest. Si trasformano in pipistrello, un po' in alto, e , mentre sono a mezz'aria, attaccano Shantae con la loro arma in forma umana. Quando vengono sconfitte, urlano e i loro vestiti si spezzano, per poi scomparire.

Galleria