FANDOM

Bandit Town
Bandit Town
Debutto in: Shantae (2002)
Musica:
Bandit town
Bandit Town è la quarta e ultima città presente in Shantae piena di banditi come dice il nome. Qui Risky Boots, travestita da semi genio, ha ingannato Shantae per farle perdere tempo.

Posti

  • The Rusty Gullet - Un pub di ritrovo per i banditi e anche per i nemici.
  • Advanced Genies! - Shantae puoi imparare la danza Tinkerbat qui, solamente se si gioca sul Game Boy Advance e si pagano 500 gemme.
  • Negozio - Qui Shantae compra vari oggetti.
  • Terme - Qui Shantae recupera i suoi cuori.
  • Stanza salvataggio - Qui si salva il gioco
  • Warp Squid Hut - Qui Shantae impara una combinazione che la teletrasporterà a Bandit Town in ogni momento.

Articoli del negozio

Immagine Nome dell'oggetto Prezzo Descrizione
Vial1 Fiala piccola 50 Riprista i tuoi cuori. Il numero di cuori ripristinati varia a seconda della dimensione della fiala.
Vial2 Fiala media 75 Riprista i tuoi cuori. Il numero di cuori ripristinati varia a seconda della dimensione della fiala.
Vial3 Fiala grande 100 Riprista i tuoi cuori. Il numero di cuori ripristinati varia a seconda della dimensione della fiala.
Floatmuffin Muffin volo 20 Dà protezione contro le buche
Exitcandy Caramella di fuga 20 Mangiala per teletrasportarti all'ingresso del dungeon in cui ti trovi.
Doublemint Mentine gemelle 30 Crea un tuo doppione per raddoppiare gli attacchi!
Flashbolts Saette di fuoco (10) 25 Attacca a distanza lanciando tre saette di fuoco.
Greedyjar Greedy Jar (5) 30 Fa lasciare ai nemici il doppio delle gemme!
Fireballs Palle di fuoco (10) 30 Più veloce e forte della Palla chiodata.

Galleria

Screenshot

Sprite