FANDOM

Arciere
Arciere HGH
Sesso: Femmina
Locazioni: Foresta (Shantae)

Villagio della Anime Perdute (Shantae and the Pirate's Curse) Tassel Town (Shantae: Half-Genie Hero)

Debutto in: Shantae (2002)
Ultima Apparizione: Shantae: Half-Genie Hero (2016)
Voce: Cristina Vee
L'Arciere è una nemica comparsa in tutti i giochi della serie di Shantae e anche una dei pochi nemici ad essere umana.

Storia

Shantae

Compaiono esclusivamente nella loro omonima foresta, la Foresta degli Arcieri. In questo gioco sono piuttosto diverse: hanno dei capelli neri ed un top e stivali verdi. A differenza dei capitoli successivi, prima di tirare delle frecce saltavano per poi tirarle a mezz'aria.

Shantae: Risky's Revenge

ArciereRR-PC2

Un Arciere come appare in Shantae: Risky's Revenge e Shantae and the Pirate's Curse

Compaiono nella Battle Tower insieme a tutti gli altri nemici. A differenza del gioco precedente, stanno ferme dove sono e lanciano frecce nella direzione in cui sono girate, senza fare caso al giocatore. Il modo più efficace per sconffiggerle è quello di accovacciarsi e colpire. Nel gioco viene anche introdotta una variante di colore azzurro, che non ha caratteristiche diverse rispetto alla versione originale.

Shantae and the Pirate's Curse

Le due versioni ritornano senza nessun cambiamento dal capitolo precedente. Si trovano solamente sull'Isola dell'Abbronzatura.

Shantae: Half-Genie Hero

Arciereconceptanimation

Animazione di Shantae: Half-Genie Hero

In questo capitolo, ricevono un leggero redesign, ma il loro comportamento rimane comunque lo stesso. Si trovano a Tassel Town. Quando muoiono, cadono dalla loro piattaforma oppure finiscono in un buco nero, emettendo un urlo.

Galleria