FANDOM

Aquila del deserto

Aquila del deserto

Aquila del deserto HGH

Sesso: Indeterminato
Specie: Aquila
Locazioni: Eagle Wasteland (GBC)
Tassel Town (HGH)
Debutto in: Shantae (2002)
Ultima Apparizione: Shantae: Half-Genie Hero (2016)

L'Aquila del deserto è un nemico comparso nel primo gioco della serie, per poi tornare in Shantae: Half-Genie Hero.

Aspetto

È un aquila con indosso una corazza rossa con bordi dorati. Il suo pelo è nero con sfumature di blu. I suoi occhi e il suo becco sono dorati, è presenta una cresta a tre punte. Porta anche dei guanti d'oro con inciso un segno, che è presente anche sull'armatura nella parte pettorale. Ha degli artigli con i quali trasporta degli oggetti.

Apparizioni

Shantae

Si trovano nella Eagle Wasteland. Scendono dal cielo e vanno avanti e indietro. Quando Shantae si avvicina, cominciano a sparare a raffica dei colpi con la loro spada.

Shantae: Half-Genie Hero

Ritornano in questo capitolo, ma sono piuttosto differenti rispetto alla loro prima apparizione. Non attaccano mai direttamente Shantae, ma possono far cadere dalle loro zampe dei Cactus o delle bombe proprio sopra Shantae. Possono essere colpiti lo stesso quando si abbassano. Si trovano solamente nella prima parte di Tassel Town, prima della Desert Tower. Secondo una cittadina di Scuttle Town, le Aquile del deserto sono famose per le Uova Mostro che rilasciano, ma afferma che i Naga sono quelli che ne rilasciano di più, anche se non tutti gli abitanti lo sanno.